P.&C. Srl ha rafforzato il proprio impegno nella promozione di una manodopera ecosostenibile, adottando una visione globale della sostenibilità e sfruttando ogni possibilità di ridurre impatti ambientali di vario genere ed emissioni nocive dello stabilimento.
L’azienda salvaguarda la collettività e il suo personale grazie ad un’attenta gestione della sicurezza interna e al corretto impiego dei materiali, evitando l’uso di sostanze nocive e/o allorché indispensabile, addestrando il personale ad uso e smaltimento corretto.

L’ottenimento della certificazione UNI EN ISO 9001:2008, l’Accreditamento dalla Regione Campania e la qualificazione dal fondo interprofessionale Fondimpresa attestano il pregio delle professionalità impiegate, la passione che le anima e la determinazione che le guida nell’individuazione ed nel raggiungimento di risultati significativi.

P.&C. Srl all’avanguardia nella gestione del personale, grazie alla partnership strategica di successo con Randstad Italia

La pandemia sta contribuendo a costruire una “nuova normalità”, in cui le aziende hanno bisogno di rafforzare la formazione dei propri dipendenti per modernizzare il business e produrre innovazione. In questo contesto P.&C. Srl e Randstad Italia rafforzano ancor di più la loro partnership.

La persona al centro. Lo si sente ripetere continuamente, sempre più spesso. Le aziende, soprattutto le organizzazioni più complesse, hanno compreso che le risorse umane devono essere oggetto di attenzioni e investimenti. Il welfare aziendale è un capitolo sempre più essenziale nella gestione degli Hr manager.

“Rafforzare la formazione e l’inserimento dei dipendenti, costruendo insieme un “human resource model” innovativo atto a centralizzare quanto più possibile la risorsa umana al centro dei processi produttivi è l’obiettivo principale di P.&C. Srl”commenta la Dott.ssa Serena Punzone, Human Resources Manager di P.&C. Srl.
“Sono rimasta davvero colpita per l’eccellenza della Vostra azienda: è sempre un piacere per me conoscere realtàcome la Vostra che hanno saputo costruire un progetto così ben strutturato e ricco di passione!” commenta la Dott.ssa Elena Parpaiola, Chief operations Officerdi Randstad Italia.
Randstad Italia, fondata in Olanda nel 1960, è oggi la società leader al mondo nei servizi per le risorse umane. Specializzata nella ricerca, selezione e formazione del personale, Randstad è presente in Italia dal 1999 e conta oggi più di 300 filiali.
Il rafforzamento di questa partnership consentirà al team delle risorse umane di P.&C. Srl di concentrarsi sui iniziative HR più strategiche e a valore aggiunto piuttosto che sui processi transazionali. Prima di implementare questa soluzione, abbiamo lavorato con processi legacy e dispendiosi in termini di tempo. L’integrazione ci ha permesso non solo di digitalizzare i nostri processi ma anche di innovarli e ridisegnarli. Grazie a un ambiente più efficiente, il team delle risorse umane potrà focalizzarsi su come fornire la migliore esperienza possibile ai dipendenti.