Siamo sempre pronti all’ampliamento del nostro organico perché per noi è il team a fare la differenza!
Sia che sei un semplice appassionato o un professionista del settore, compila il modulo, saremo lieti di fare la tua conoscenza!

Posizioni aperte

Addetto IT – Area Application

Ricerchiamo un “Addetto IT – Area Application”

Requisiti richiesti:
 
Conoscenze Informatiche
  • SQL
  • NodeJs + Express
  • ReactJs
Altro
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Età Under 30
  • Istruzione: Preferibilmente in possesso di lauree in ambito scientifico (informatica, Ingegneria..)

 

Il candidato ideale è una persona curiosa, con buona capacità di apprendimento e competenze informatiche fullstack in ambito web.

Ha capacità analitiche che gli consentono agilmente di interpretare, rielaborare e presentare dati.
E’ desideroso di lavorare in un ambiente produttivo per creare tecnologie a supporto dei processi.
Capace di lavorare in Team eterogenei, per mission, competenze e composizione.
 

Categoria: IT

Tipo di contratto: Full Time
Location: In sede
Esperienza: Media
Ingegnere gestionale/ meccanico specializzato in TEMPI e METODI

La figura ricercata deve possedere una mentalità flessibile e sistemica, che le permetta di presiedere la dinamica e l’ottimizzazione dei processi aziendali, nonché un’efficiente capacità gestionale/ organizzativa dell’area di competenza assegnata, conoscenza approfondita

delle tecniche decisionali e delle strategie d’impresa, capacità di effettuare un’analisi unitaria e complessa della gestione aziendale in generale e della specifica area nel dettaglio, competenze per costruire ed applicare modelli d’intervento per risolvere i problemi di un’impresa con conseguente aumento della produzione.

Si richiedono buone competenze comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team, autonomia, in situazioni di stress, responsabilità nel portare a termine un progetto nei tempi e modi prestabiliti, attitudine al problem solving.

Le attività riguarderanno analisi dei processi e delle prestazioni svolte dal personale impiegato per quell’area oggetto dell’analisi, pianificazione ed organizzazione delle attività, gestione e coordinamento dei team di progetto, attività di problem solving, controllo della corretta applicazione delle procedure ai processi aziendali, del mantenimento dei processi, della qualità dei servizi/materiali forniti, gestione dei progetti d’ innovazione, pianificazione delle strategie.

Si occuperà inoltre nello specifico di:

A) Rispondere del raggiungimento degli obiettivi industriali fissati dalla

Direzione che potranno prevedere parametri tecnici, commerciali e

finanziari;

B) Effettuare un costante e continuo monitoring degli standard qualitativi;

C) Coordinare i progetti, supervisionando il corretto svolgimento delle varie fasi;

D) Sviluppare la pianificazione industriale necessaria alla realizzazione degli obiettivi definiti dalla Direzione. Sarà responsabile dei mezzi tecnici da dispiegare nel limite dei budget definiti congiuntamente dalla Direzione;

E) Collaborare nelle funzioni di produzione, logistica, qualità, studi, metodi, acquisti, ricerca e sviluppo, igiene, sicurezza e ambiente;

F) Esprimere valutazioni in materia di outsourcing della produzione;

G) Partecipare, ove richiesto, alle riunioni di Direzione ed intervenire nel

corso di riunioni strategiche con i clienti o durante situazioni critiche che

normalmente richiedono un impegno da parte della Direzione;

H) Garantire il monitoraggio tecnico delle commesse di cui si occupa, oltre

a un monitoraggio relazionale da considerare per l’assunzione in caso di carenza interna;

I) Farsi carico della risoluzione, ove richiesto, di qualsiasi problematica si crei nel ambito aziendale.

Si offre inquadramento immediato anche per periodi di prova e stipendio a norma adeguato alla mansione svolta.

La presente offerta è rivolta ad ambo i sessi ex L. 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ex d.lgs 215/03 e d.lgs. 216/03.

ADDETTO/A ACQUISTI

La risorsa che si occuperà principalmente dell’intera area acquisti con annesso controllo del flusso di materiali in entrata e in uscita, dovrà necessariamente aver maturato esperienza un analogo settore in quanto si ritiene NECESSARIO la conoscenza di tutte le materie prime legate al settore della pelletteria.

Tale risorsa si occuperà dettagliatamente:
· Di coordinandosi con il Responsabile del magazzino
. Di coordinarsi con l’Area amministrativa
· Di coordinarsi con i reparti interni per la costante fornitura di materiale
· Di effettuare gli ordini delle materie prime
· Di effettuare il monitoraggio e la verifica di conformità degli ordini
· Di effettuare una continua indagine di mercato per l’abbattimento dei costi aziendali
· Di calcolare gli effettivi consumi dei materiali al fine di effettuare acquisti mirati
· Di effettuare gli ordini in tempi utili evitando i fermi produttivi
· Di relazionarsi con i clienti e fornitori
· Di relazionarsi con le aziende di trasporto per eventuali fermi deposito e/o ritardo di consegne
· Di effettuare attività generiche inerenti alla propria mansione, quali: carico/scarico, bollettazione, riassortimento, giacenze, reportistica, archiviazione e controllo documenti.

La figura riceverà un giusto inserimento nel quale potrà conoscere appieno le figure chiave e l’operatività dell’azienda.

Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano:
· Predisposizione al lavoro di gruppo
· Umiltà e disponibilità nel lavoro da svolgere
· Predisposizione all’ascolto ed al rispetto dei ruoli
· Flessibilità oraria (turnazioni e trasferte)
· Senso di appartenenza
· Gestione del lavoro sotto stress
. Problem solving
· Versatilità
· Buona dizione
· Ottimo utilizzo del computer, in particolare utilizzo perfetto del pacchetto Microsoft Office
· Esperienza minima di anni 5

Si offre inquadramento immediato anche per periodi di prova e stipendio a norma adeguato alla mansione svolta.

La presente offerta è rivolta ad ambo i sessi ex L. 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ex d.lgs 215/03 e d.lgs. 216/03.

Modulo candidatura