P&C: ROAD TO MIPEL LAB 2022

A breve potremo assistere alla seconda edizione del MIPEL LAB, che, dopo il successo dell’evento inaugurativo di Settembre, tornerà a FieraMilano-Rho dal 22 al 24 febbraio 2022 in contemporanea e all’interno di LINEAPELLE.

Non una fiera qualunque, ma uno spazio di incontro tra i protagonisti dell’industria pellettiera nazionale, un hub di formazione e consolidamento di filiere all’insegna del Made in Italy.
Mipel Lab nasce proprio con lo scopo di mettere in contatto tutte le figure del settore, dall’artigiano al distributore fino al venditore finale; per fare ciò si avvale non solo degli eventi fieristici, ma anche di una piattaforma digitale, attiva sempre, dedicata al matchmaking tra tutti i vari player.

P&C S.r.l. non potrà assolutamente esimersi dal presenziare a tale evento, sia perché rappresenta una delle maggiori industrie di pelletteria in Italia, sia perchè il General Manager Claudio Giaquinto, membro di Assopellettieri, è uno dei nomi che hanno partecipato attivamente all’istituzione del LAB.

Rafforzare il tessuto interno del settore è essenziale in quanto ci sono tutti i numeri affinché possa diventare traino dell’intera economia nazionale; non dimentichiamoci infatti che l’Italia già attualmente risulta al terzo posto su scala mondiale come esportatrice di “moda”, e la pelletteria è la terza componente più importante per quanto riguarda l’export di settore.

Insomma il MIPEL LAB ha tutte le carte in regola per diventare uno degli eventi, anzi dei “laboratori”, più importanti sul territorio, e potrebbe addirittura fungere da prototipo per altri esperimenti simili in altri settori del panorama italiano. Segnate le date del 22, 23 e 24 Febbraio, perchè noi siamo già pronti, ora tocca a voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *