P&C TORNA A MIPEL LAB: UN VIAGGIO PHYGITAL DEDICATO ALL’ECCELLENZA PELLETTIERA

Dopo il successo ottenuto nel 2022, P&C fa ritorno a Mipel Lab. 

Un format fieristico dall’anima phygital che permette di mettere in contatto brand locali e internazionali con i produttori di pelletteria italiana che producono per brand di lusso.

Un’edizione innovativa che, grazie alla collaborazione con Impersive, ha permesso ai visitatori di intraprendere esperienze immersive di realtà virtuale: grazie a dei visori, i visitatori hanno avuto l’occasione di entrare nel cuore della produzione della pelletteria italiana.

Anche quest’anno siamo stati presenti all’evento come azienda di rappresentanza tra le eccellenze della pelletteria italiana, un’occasione di visibilità e di networking grazie anche alla preziosa collaborazione con Lineapelle. Uno spazio istituzionale che ha permesso di ottenere visibilità a livello internazionale e di aumentare le opportunità commerciali per l’eccellenza della produzione di pelletteria italiana.

<<Per noi è un immenso onore partecipare a questo grande evento, un concept dinamico che ci permette di mostrare il nostro savoir-faire e la nostra rilevanza come azienda del sourcing del Made in Italy>> afferma il nostro General Manager Claudio Giaquinto, membro di Assopellettieri.

Ancora una volta il settore della pelletteria si conferma una delle componenti principali per l’export di settore, con un netto incremento dai tempi della Pandemia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *